Giordano%3A+%26%238220%3BNon+c%E2%80%99%C3%A8+tempo+da+perdere%2C+bisogna+investire.+Come+stanno+facendo+Atalanta+e+Fiorentina.%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/318195535366/giordano-non-c-e-tempo-da-perdere-bisogna-investire-come-stanno-facendo-atalanta-e-fiorentina/amp/

Giordano: “Non c’è tempo da perdere, bisogna investire. Come stanno facendo Atalanta e Fiorentina.”

Giordano Bruno, indimenticato bomber della Lazio, è stato raggiunto dalla Gazzetta dello Sport per un’intervista sui biancocelesti nella quale non ha mancato di citare la Fiorentina come punto di riferimento. Ecco le sue parole: 

“Intanto bisogna muoversi adesso, il prima possibile. A gennaio si giocano tante partite e si affrontano squadre del valore di Inter e Atalanta. Non c’è tempo da perdere, bisogna investire, indipendentemente dalle cessioni. Come stanno facendo Atalanta e Fiorentina. Servono giocatori pronti, che diano un contributo immediato”.

Leonardo Gabbiadini

Recent Posts

Sarà al Mondiale in estate: la Fiorentina pensa a lui per la fascia

La Fiorentina guarderà con attenzione il Mondiale perché c'è un giocatore del Milan che interessa…

2 minuti ago

“Vanoli, da miglior allenatore ad essere superato dall’amichettismo”: scoppia la polemica sui social

In casa Fiorentina, il saluto ufficiale a Paolo Vanoli ha dato adito a pareri discordanti…

2 ore ago

Dirigenza Fiorentina, può sfumare un nuovo ingresso: proposto il rinnovo dalla sua società

La Fiorentina continua a lavorare per definire il nuovo assetto in vista della prossima stagione.…

3 ore ago

Fiorentina, Galloppa è pronto per la Serie B: ecco la sua priorità

Il nome di Daniele Galloppa sarà legato alla Fiorentina per sempre, dopo lo Scudetto vinto…

4 ore ago

Mercato Fiorentina, occasione Majer dal Wolfsburg: prezzo e concorrenza

La Fiorentina continua a muoversi per rinforzare una rosa che, almeno nelle intenzioni della dirigenza,…

4 ore ago

La nuova stella della Nazionale italiana nel mirino della Fiorentina: sfida al Bologna

Paratici e Goretti hanno occhi vigili all’estero, ma puntano profili di talentini italiani. Sfida aperta…

5 ore ago