Nardella e Commisso
Nardella e Commisso

Il sindaco si Firenze, Dario Nardella, ha rilasciato una serie di dichiarazioni durante un'intervista concessa al Corriere Fiorentino. Qui ha parlato del tema stadio e non solo. 

Queste le sue parole: 

“Io ho scritto, con rispetto, a tutti i ministri su questo e a oggi non ho avuto alcuna risposta. Sto solo interloquendo con il ministro dello sport Abodi.”

Sul Padovani:

 “Certo, è lo stadio del rugby e si va avanti. A fine mese arriveranno le proposte progettuali delle ditte che stanno partecipando al “dialogo competitivo”, un numero congruo di imprese, a marzo individueremo la ditta cui affidare i lavori. E sul Franchi siamo a un miglio dal traguardo. Abbiamo fatto almeno quattro miracoli per essere arrivati ad aggiudicare i lavori entro il 2023; la gara di progettazione internazionale, la conferenza dei servizi senza pareri negativi, la prima gara per i lavori, la seconda, ci sono sati 45 passaggi amministrativi per la partenza dei lavori. Come ho detto a Corriere Tv c’è una pezzo di politica che tifa per il fallimento del progetto ed è contro la città e contro Campo di Marte. Ma non ci facciamo certo intimidire e andiamo avanti”

Sugli striscioni al Franchi ha aggiunto: 

“Non so cosa c’è dietro e non lo voglio sapere. Spero che dietro quegli striscioni non ci siano finalità politiche: sarebbe la prima volta nella storia di Firenze che pezzi di ultras entrano nella campagna elettorale. Se gli ultras entrano in politica fanno il danno più grave, clamoroso, storico, mai visto, a tutta la tifoseria e al valore della Fiorentina, ma credo che non cadranno in questo errore. La Fiorentina è di tutti e non può essere utilizzata da nessuno per fini elettorali. Alla società viola abbiamo già risposto”. 

nar

Leggi anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/246577794566/italiano-s-stampa-oggi-sterili-il-rigore-l-1-1?et

 

Zerbin (Mediaset): "Per me è un sogno. Il gol? Vi spiego.."
Kean andrà in Spagna, niente maglia viola per l'attaccante

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi