Mandragora (ph. G.Morini)
Mandragora (ph. G.Morini)

Intervenuto in Zona Mista, Rolando Mandragora ha commentato il pareggio della sua Fiorentina contro la Roma di Daniele De Rossi, al termine di un match ricco di emozioni. 

Mandragora rammaricato per il gol allo scadere di Llorente

“C'è grande rammarico per come è finita la partita, soprattutto alla luce di una grande prestazione da parte nostra. Dobbiamo però resettarci subito perché giovedì abbiamo una partita importantissima per la nostra stagione. La Roma era un avversario tosto, in grande forma, ma noi abbiamo tenuto botta per 90 minuti e ci dispiace per come è andata a finire. Bella prova a centrocampo? In realtà credo che ci siamo tutti mossi bene nel pressing a livello di squadra, ed è per questo che andiamo a casa con l'amaro in bocca, perché abbiamo fornito una prova seria e di carattere e avremmo voluto vincere. Gol mio? Scontato da dire, ma è una gioia a metà perché oggi c'erano in palio dei punti importanti. Da domani, però, ci focalizzeremo sulla partita di giovedì: sarà importantissima per noi.”

Rolando Mandragora si allena al Viola Park
Rolando Mandragora si allena al Viola Park

Llorente beffa la Fiorentina all’ultimo secondo

La Fiorentina impatta 2-2 al Franchi contro la Roma. Una buona Viola nel complesso anche se nel primo tempo avrebbe meritato qualcosa in più. Giallorossi che cominciano in modo frizzante, ma è la squadra di Italiano ad andare in vantaggio, con l’incornata di Ranieri. Nel secondo tempo è un'altra Roma, che trova il pari con Aouar prima di tornare nuovamente in svantaggio per il gol di Mandragora. Nel finale, poi, arriva la beffa col gol di Llorente a tempo praticamente scaduto. Pesa ancora una volta l'ennesimo rigore fallito questa volta da Biraghi. Gara ordinata da parte del fischietto Davide Massa. Di seguito il video dell'intervista integrale a Mandragora

Aouar (DAZN): " Per me è una grande opportunità giocare per la Roma"
De Rossi (S.STAMPA): "Punto importante contro una Fiorentina forte, Mancini vicino al rosso"

💬 Commenti