A volte ritornano, ma questa volta si spera duri più di una settimana. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, l’ex allenatore viola Gennaro Gattuso potrebbe presto fare ritorno in Serie A. A cercarlo sarebbe la Salernitana, per la quale il nuovo proprietario Iervolino nutre progetti ambiziosi.
Oltre all’allenatore calabrese, l’innesto che la nuova proprietà sogna di avere in serbo per la società granata è quello di Walter Sabatini come nuovo DS.
Ricordiamo che l’avventura di Gennaro Gattuso in viola è durata poco più di due settimane. L’allenatore calabrese, infatti, lasciò la Fiorentina dopo soli 23 giorni dall’annuncio, incarico di fatto mai intrapreso in virtù del contratto non depositato.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, i convocati di Italiano per il match contro il Torino di domani
LEGGI ANCHE: Agostinelli, Fiorentina al lavoro per il rinnovo del giovane centrocampista
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…