Finale+Atene%2C+l%26%238217%3Bappello+per+aprire+voli+da+Firenze+e+da+Pisa
fiorentinaunocom
/news/318585605638/finale-atene-l-appello-per-aprire-voli-da-firenze-e-da-pisa/amp/

Finale Atene, l’appello per aprire voli da Firenze e da Pisa

Il candidato al Consiglio Comunale di Firenze Massimo Pieri, parlando della finalissima di Atene del prossimo 29 maggio, ha lanciato un appello all’amministrazione fiorentina per aiutare i tifosi della Viola ad andare ad assistere alla finalissima senza dover prendere voli da altre città italiane: 

Massimo Pieri lancia un appello al comune di Firenze

I tifosi della Fiorentina hanno subito un grosso torto, trovandosi costretti a dover partire dall’aeroporto di Verona che molto probabilmente avrà già esaurito tutti i voli a disposizione. Inoltre, la finale si disputerà ad Atene contro una squadra greca che gioca nella capitale. Faccio un appello a tutte le autorità che gestiscono gli aeroporti, chiedendo di permettere la partenza e l’arrivo a Firenze e anche nella vicina Pisa. La Fiorentina ha bisogno del sostegno di tutta Firenze e dei suoi tifosi.

Logo Conference League

Olympiakos-Fiorentina: le direttive del club viola

Mercoledì 29 maggio presso l’AEK Arena di Atene si giocherà alle ore 22.00 EEST (ora locale, ore 21.00 italiane) la finale di Conference League tra Olympiacos e Fiorentina.I biglietti a disposizione dei tifosi viola saranno circa 8.000, acquistabili in diverse fasi.Per procedere all’acquisto, in ogni fase, sarà necessario essere in possesso di una InViola Gold/Premium Card valida e sottoscritta entro il 12 maggio 2024 alle ore 23.59.I tifosi che ne fossero sprovvisti o chi avesse la tesserà scaduta potrà rinnovarla a questo link: https://acffiorentina.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowTdtListType . Per procedere all’acquisto sul sito della UEFA, sarà necessario essere in possesso del codice di acquisto che sarà richiedibile accedendo alla pagina ufficiale di biglietteria bigliettifiorentina.com Ogni tifoso potrà richiedere un solo codice relativo alla propria tessera InViola e sarà possibile acquistare un unico biglietto per ogni codice richiesto, potendo scegliere il settore desiderato (tra quelli per cui il codice è abilitato) fino ad esaurimento posti.I biglietti non sono nominativi, né stampabili e saranno utilizzabili solo tramite l’App UEFA Mobile Tickets. Non sarà possibile entrare allo stadio con la foto/screen del biglietto.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

L’annuncio gela Vanoli: ora è ansia Fiorentina

La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…

8 ore ago

Retroscena Pioli, lo voleva alla Fiorentina: è saltato tutto

L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…

9 ore ago

Fiorentina pronta a rivoluzionare la difesa: “Colpo Leite o addio alle alternative low-cost”

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…

10 ore ago

Conti: “Fiorentina, è una tragedia”. Pieraccioni e Ceccherini rispondono: “Si vince lo scudetto”

Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…

11 ore ago

Conference League 2026: sorteggio playoff, ecco chi affronterà la Fiorentina

Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…

14 ore ago

“Proposti 8 milioni più bonus”, Firenze spiazzata: arriva l’offerta per il talento viola pronto all’addio anticipato

Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…

14 ore ago