Il candidato al Consiglio Comunale di Firenze Massimo Pieri, parlando della finalissima di Atene del prossimo 29 maggio, ha lanciato un appello all’amministrazione fiorentina per aiutare i tifosi della Viola ad andare ad assistere alla finalissima senza dover prendere voli da altre città italiane:
I tifosi della Fiorentina hanno subito un grosso torto, trovandosi costretti a dover partire dall’aeroporto di Verona che molto probabilmente avrà già esaurito tutti i voli a disposizione. Inoltre, la finale si disputerà ad Atene contro una squadra greca che gioca nella capitale. Faccio un appello a tutte le autorità che gestiscono gli aeroporti, chiedendo di permettere la partenza e l’arrivo a Firenze e anche nella vicina Pisa. La Fiorentina ha bisogno del sostegno di tutta Firenze e dei suoi tifosi.
Mercoledì 29 maggio presso l’AEK Arena di Atene si giocherà alle ore 22.00 EEST (ora locale, ore 21.00 italiane) la finale di Conference League tra Olympiacos e Fiorentina.I biglietti a disposizione dei tifosi viola saranno circa 8.000, acquistabili in diverse fasi.Per procedere all’acquisto, in ogni fase, sarà necessario essere in possesso di una InViola Gold/Premium Card valida e sottoscritta entro il 12 maggio 2024 alle ore 23.59.I tifosi che ne fossero sprovvisti o chi avesse la tesserà scaduta potrà rinnovarla a questo link: https://acffiorentina.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowTdtListType . Per procedere all’acquisto sul sito della UEFA, sarà necessario essere in possesso del codice di acquisto che sarà richiedibile accedendo alla pagina ufficiale di biglietteria bigliettifiorentina.com Ogni tifoso potrà richiedere un solo codice relativo alla propria tessera InViola e sarà possibile acquistare un unico biglietto per ogni codice richiesto, potendo scegliere il settore desiderato (tra quelli per cui il codice è abilitato) fino ad esaurimento posti.I biglietti non sono nominativi, né stampabili e saranno utilizzabili solo tramite l’App UEFA Mobile Tickets. Non sarà possibile entrare allo stadio con la foto/screen del biglietto.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…