Finale+Atene%2C+l%26%238217%3Bappello+per+aprire+voli+da+Firenze+e+da+Pisa
fiorentinaunocom
/news/318585605638/finale-atene-l-appello-per-aprire-voli-da-firenze-e-da-pisa/amp/

Finale Atene, l’appello per aprire voli da Firenze e da Pisa

Il candidato al Consiglio Comunale di Firenze Massimo Pieri, parlando della finalissima di Atene del prossimo 29 maggio, ha lanciato un appello all’amministrazione fiorentina per aiutare i tifosi della Viola ad andare ad assistere alla finalissima senza dover prendere voli da altre città italiane: 

Massimo Pieri lancia un appello al comune di Firenze

I tifosi della Fiorentina hanno subito un grosso torto, trovandosi costretti a dover partire dall’aeroporto di Verona che molto probabilmente avrà già esaurito tutti i voli a disposizione. Inoltre, la finale si disputerà ad Atene contro una squadra greca che gioca nella capitale. Faccio un appello a tutte le autorità che gestiscono gli aeroporti, chiedendo di permettere la partenza e l’arrivo a Firenze e anche nella vicina Pisa. La Fiorentina ha bisogno del sostegno di tutta Firenze e dei suoi tifosi.

Logo Conference League

Olympiakos-Fiorentina: le direttive del club viola

Mercoledì 29 maggio presso l’AEK Arena di Atene si giocherà alle ore 22.00 EEST (ora locale, ore 21.00 italiane) la finale di Conference League tra Olympiacos e Fiorentina.I biglietti a disposizione dei tifosi viola saranno circa 8.000, acquistabili in diverse fasi.Per procedere all’acquisto, in ogni fase, sarà necessario essere in possesso di una InViola Gold/Premium Card valida e sottoscritta entro il 12 maggio 2024 alle ore 23.59.I tifosi che ne fossero sprovvisti o chi avesse la tesserà scaduta potrà rinnovarla a questo link: https://acffiorentina.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowTdtListType . Per procedere all’acquisto sul sito della UEFA, sarà necessario essere in possesso del codice di acquisto che sarà richiedibile accedendo alla pagina ufficiale di biglietteria bigliettifiorentina.com Ogni tifoso potrà richiedere un solo codice relativo alla propria tessera InViola e sarà possibile acquistare un unico biglietto per ogni codice richiesto, potendo scegliere il settore desiderato (tra quelli per cui il codice è abilitato) fino ad esaurimento posti.I biglietti non sono nominativi, né stampabili e saranno utilizzabili solo tramite l’App UEFA Mobile Tickets. Non sarà possibile entrare allo stadio con la foto/screen del biglietto.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, due settimane decisive: quanti punti per salvare la stagione

La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…

5 ore ago

Vanoli ha deciso, è pronto il rientro da titolare: le ultime verso Fiorentina-Parma

Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…

6 ore ago

Tra campo e mercato, sentite l’ex obiettivo viola sulla sfida di domenica: “Fiorentina in un momento delicato. Dobbiamo vincere”

Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…

8 ore ago

“La Fiorentina si salverà, ma occhio a scherzare con il destino. Cambio modulo? Poco logico”: l’avviso a Vanoli

Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…

9 ore ago

Le ultime dal Viola Park, De Gea assente all’allenamento: ecco il motivo

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…

9 ore ago

Fiorentina-Rakow, biglietti in vendita da oggi: tutte le info e la nuova promo ‘Pack 2 gare’

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…

10 ore ago