Dusan Vlahovic non sta certamente passando una buona annata alla Juventus: dopo l’arrivo (e il gol all’esordio) di Kolo Muani, l’ex Fiorentina sembra sempre più lontano dal centro del progetto di Thiago Motta e della Juventus. Scopriamo gli ultimi sviluppi insieme alla Gazzetta dello Sport:
Il rinnovo bloccato, le recenti panchine, i movimenti di mercato. Come diceva Agatha Christie: un indizio è un indizio, due sono una coincidenza e tre fanno una prova. Se fosse un giallo, l’affare Dusan Vlahovic sarebbe bello che risolto: divorzio dalla Juventus scontato, subito o in estate. “Non esiste alcun caso”, ripete Thiago Motta. Eppure il finale del thriller sembra già scritto.
A meno di clamorose sorprese negli ultimi giorni di trattative (lunedì la chiusura), la Signora e Vlahovic dovranno cercare di convivere al meglio per i prossimi 5-6 mesi. Il contratto del serbo, in realtà, scadrebbe nel 2026. Ma alla Continassa, dopo lo stop prenatalizio dell’entourage di Vlahovic ai discorsi su un prolungamento al ribasso (attualmente guadagna 10,5 milioni, pronti a diventare 12 nel 2025-26), non vogliono di certo arrivare al 2026 correndo il rischio più grande: l’addio a parametro zero, quello a cui puntano gli agenti del serbo.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…