Dusan Vlahovic non sta certamente passando una buona annata alla Juventus: dopo l’arrivo (e il gol all’esordio) di Kolo Muani, l’ex Fiorentina sembra sempre più lontano dal centro del progetto di Thiago Motta e della Juventus. Scopriamo gli ultimi sviluppi insieme alla Gazzetta dello Sport:
Il rinnovo bloccato, le recenti panchine, i movimenti di mercato. Come diceva Agatha Christie: un indizio è un indizio, due sono una coincidenza e tre fanno una prova. Se fosse un giallo, l’affare Dusan Vlahovic sarebbe bello che risolto: divorzio dalla Juventus scontato, subito o in estate. “Non esiste alcun caso”, ripete Thiago Motta. Eppure il finale del thriller sembra già scritto.
A meno di clamorose sorprese negli ultimi giorni di trattative (lunedì la chiusura), la Signora e Vlahovic dovranno cercare di convivere al meglio per i prossimi 5-6 mesi. Il contratto del serbo, in realtà, scadrebbe nel 2026. Ma alla Continassa, dopo lo stop prenatalizio dell’entourage di Vlahovic ai discorsi su un prolungamento al ribasso (attualmente guadagna 10,5 milioni, pronti a diventare 12 nel 2025-26), non vogliono di certo arrivare al 2026 correndo il rischio più grande: l’addio a parametro zero, quello a cui puntano gli agenti del serbo.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…