Giovedì allo stadio Artemio Franchi andrà in scena la partita valida per i gironi di Conference League tra Fiorentina e Cukaricki, ecco il resoconto sugli orari di rifiniture e conferenze stampa reso noto dalla società viola:
Mercoledì 25 ottobre alle ore 11 al Viola park si terrà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina con i primi 15 minuti aperti ai media, mentre alle ore 14 dal Media Center ci sarà la conferenza stampa di mister Italiano con un giocatore viola.
Alle ore 18.15 l’allenatore del Cukaricki Matic insieme ad un calciatore incontrerà i giornalisti presso la sala stampa dello stadio Artemio Franchi, con successivo allenamenti presso il terreno dello stadio alle ore 19 dove i primi 15 minuti saranno aperti ai media.
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…
Con l’arrivo di Paolo Vanoli in panchina, la Fiorentina sta seriamente valutando un cambio di…