Giovedì allo stadio Artemio Franchi andrà in scena la partita valida per i gironi di Conference League tra Fiorentina e Cukaricki, ecco il resoconto sugli orari di rifiniture e conferenze stampa reso noto dalla società viola:
Mercoledì 25 ottobre alle ore 11 al Viola park si terrà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina con i primi 15 minuti aperti ai media, mentre alle ore 14 dal Media Center ci sarà la conferenza stampa di mister Italiano con un giocatore viola.
Alle ore 18.15 l’allenatore del Cukaricki Matic insieme ad un calciatore incontrerà i giornalisti presso la sala stampa dello stadio Artemio Franchi, con successivo allenamenti presso il terreno dello stadio alle ore 19 dove i primi 15 minuti saranno aperti ai media.
Continua a tenere banco la situazione che riguarda il futuro di Moise Kean. Per adesso…
Alle ore 14:00 Víctor Valdepeñas ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
L’avventura di Rino Gattuso sulla panchina della Lazio non parte con il piede giusto. I…
Nonostante la priorità della Fiorentina continui ad essere la situazione legata a Moise Kean, in…
A inizio giugno Albert Gudmundsson sembrava destinato a lasciare la Fiorentina. Oggi, invece, lo scenario…
A meno di due settimane dalla chiusura del mercato, la Fiorentina non ha alcuna intenzione…