Intervenuto a Radio Bruno, Enzo Baldini ha detto la sua sulla Fiorentina di Raffaele Palladino, in particolare sull’abbondanza e sulla qualità espressa dal centrocampo con i vari Fagioli, Cataldi e Mandragora:
La squadra di Palladino ha i mezzi per affrontare qualsiasi avversario e un attacco con Kean e Gudmundsson non ce l’hanno in tanti; a centrocampo, poi, è una meraviglia vedere giocare insieme Cataldi, Fagioli e Mandragora. Alla Juventus dico grazie per averci regalato letteralmente Fagioli!
Pradè – di comune accordo con Palladino – dovrà prendere delle decisioni in merito a tanti calciatori dal rendimento certamente diverso: Gosens e Fagioli, per esempio, sono quasi certi di vedere rinnovato il loro contratto al Viola Park, così come David De Gea (anche se non si tratterebbe di un riscatto ma di un rinnovo di contratto a cifre raddoppiate); Adli e Folorunsho devono ancora convincere del tutto, mentre per Colpani e Zaniolo si va verso l’addio per via della discontinuità e dei problemi fisici riscontrati soprattutto dal primo. Per Cataldi, invece, mancano una manciata di partite per far scattare il rinnovo automatico. Tutto da decidere anche per Albert Gudmundsson, che però sembra aver finalmente trovato la forma migliore proprio nelle ultime partite.
La Fiorentina affronta gli ultimi giorni della sessione di mercato invernale, con la necessità di…
Il Napoli era pronto a fare follie per il difensore viola, offrendo oltre 30 milioni…
In queste ultime ore di calciomercato invernale la Fiorentina dovrà portare a termine alcune decisioni…
La Fiorentina scenderà in campo questa sera alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona…
Tra i temi più caldi sul tavolo della società viola resta il restyling dello stadio…
A pochi giorni dalla scelta del nuovo Presidente della Fiorentina Joseph Commisso, arriva un duro…