Dan Sucu
Dan Sucu (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)

Il presidente del Genoa Dan Sucu ha parlato dopo l'arrivo in città di Nicolae Stanciu, capitano della Romania. Di seguito le sue parole.

Eroe per i romeni: Nicolae Stanciu

Il presidente del Genoa Dan Sucu è stato intervistato da Il Secolo XIX per parlare dell'arrivo in rossoblù del romeno Nicolae Stanciu, attuale capitano della Romania. Ieri ha inoltre superato le visite mediche e potrà quindi aggregarsi alla squadra.

”È un eroe per i romeni”. Così si è espresso Sucu su Stanciu, che ha ricordato anche i 50mila connazionali che vivono e lavorano nella regione ligure: “Può alzare il livello tecnico della squadra, è felice di essere qui”.

Nicolae Stanciu
Nicolae Stanciu (Photo by Vasile Mihai-Antonio/Getty Images via One Football)

Sulle cessioni e le multi-proprietà

Altre cessioni? “Non posso escluderlo. Se arriveranno valuteremo le offerte. L’importante è aumentare il valore del club. Dalla precedente proprietà per l’iscrizione al campionato, ora le operazioni di mercato servono solo ed esclusivamente a sostenere il club nel percorso di crescita”.

Le multi-proprietà: “Ora il Genoa e il Rapid, in futuro magari altri club. Vorrei che il clima del lavoro di squadra che facciamo qui ci sia anche a Bucarest”.

Asse Milano-Bologna: i nerazzurri chiedono per Asllani una cifra folle per i felsinei
Fiorentina: anche Jonas Harder tra i professionisti, vicino il trasferimento in Serie B

💬 Commenti