Fiorentina-Parma%3A+gli+highlights+del+match+di+ieri+sera
fiorentinaunocom
/news/318921149958/fiorentina-parma-gli-highlights-del-match-di-ieri-sera/amp/

Fiorentina-Parma: gli highlights del match di ieri sera

Con una nota ufficiale, il sito della Fiorentina ha rilasciato il video degli highlights della scoppiettante partita di ieri sera tra gli uomini di Italiano e il sorprendente Parma di Pecchia, capace di mettere in grande difficoltà i padroni di casa. 

Lucas Beltrán

Fiorentina-Parma, gol e highlights

Ecco quanto scritto nella nota del club: “La Fiorentina ospita il Parma allo Stadio Franchi agli ottavi di Coppa Italia. Adrián Bernabé al 21′ e Bonny al 23′ su assist di Mihăilă colpiscono la Fiorentina per due volte in due minuti. La viola rimonta con voglia e carattere nei minuti finali grazie a una splendida rete di Nzola e al rigore di Sottil. Nei supplementari assalto viola alla porta di Corvi . Ai rigori viola perfetti, decisivo il penalty di Beltran“.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=5iFMSfYS8_M&embeds_referring_euri=https%3A%2F%2Fwww.acffiorentina.com%2F&source_ve_path=Mjg2NjY&feature=emb_logo

2-2 ai supplementari: la Viola ha la meglio ai rigori

Dopo lo 0-2 iniziale, la Fiorentina rimonta nel finale il risultato e ha la meglio sugli ospiti al termine della lotteria dei rigori. Viola che adesso affronteranno la vincente di Inter-Bologna. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Grosso presenta la lista della spesa: tre obiettivi in cima

La nuova Fiorentina di Fabio Grosso inizia a prendere forma. Dopo l'ufficialità del tecnico arrivata…

8 ore ago

Harrison si allontana sempre di più dalla Fiorentina: spunta un nuovo destino

A Leeds è tempo di programmazione. Il club inglese sta iniziando a definire le strategie…

11 ore ago

La Fiorentina si muove per Koleosho: dal Burnley arriva un segnale chiaro

La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato dei giovani talenti. Tra i…

12 ore ago

Fiorentina, trattativa aperta per Solomon: si cerca l’accordo con il Tottenham

Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto in evoluzione: la Fiorentina, infatti, non sembra…

13 ore ago

Fiorentina, le parole di Dzeko sulla sua esperienza:” Non ero felice, avevo bisogno di giocare di più”

Edin Dzeko è tornato a parlare della sua esperienza alla Fiorentina, senza nascondere la delusione…

13 ore ago

Prestito con diritto di riscatto, il ritorno di Rugani si avvicina

Il futuro di Daniele Rugani potrebbe riportarlo in una piazza che conosce già molto bene.…

13 ore ago