Con una nota ufficiale, il sito della Fiorentina ha rilasciato il video degli highlights della scoppiettante partita di ieri sera tra gli uomini di Italiano e il sorprendente Parma di Pecchia, capace di mettere in grande difficoltà i padroni di casa.
Ecco quanto scritto nella nota del club: “La Fiorentina ospita il Parma allo Stadio Franchi agli ottavi di Coppa Italia. Adrián Bernabé al 21′ e Bonny al 23′ su assist di Mihăilă colpiscono la Fiorentina per due volte in due minuti. La viola rimonta con voglia e carattere nei minuti finali grazie a una splendida rete di Nzola e al rigore di Sottil. Nei supplementari assalto viola alla porta di Corvi . Ai rigori viola perfetti, decisivo il penalty di Beltran“.
Dopo lo 0-2 iniziale, la Fiorentina rimonta nel finale il risultato e ha la meglio sugli ospiti al termine della lotteria dei rigori. Viola che adesso affronteranno la vincente di Inter-Bologna.
In Serie A cresce la tensione attorno a una panchina. I risultati recenti, molto al…
Il tema delle malattie neurodegenerative nel calcio continua a suscitare crescente preoccupazione, ma una nuova…
Nelle prossime settimane un giovane calciatore della Fiorentina di Paolo Vanoli verrà premiato. Ecco quando.…
Il Pisa, sconfitto dal Genoa e ultimo in classifica insieme al Verona, a -10 dalla…
Quello di oggi è stato un giorno molto interessante in vista degli Europei di calcio…
La Fiorentina guarda con attenzione al mercato in vista della prossima stagione e avrebbe messo…