Salernitana
Salernitana

Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia dell'ultima partita stagionale.

Il tecnico degli amaranto si è soffermato anche sulla gara giocata contro la Fiorentina.

“Andiamo a Milano cercando di fare una prestazione che sia molto vicina a quella offerta contro Fiorentina”

In queste nove partite abbiamo affrontato sei squadre in lotta per un piazzamento europeo. In alcuni casi, pur perdendo, abbiamo fatto bella figura. Quello che non mi è piaciuto di questa parentesi di campionato è stato il primo tempo con il Verona, che potevamo affrontare meglio. Andiamo a Milano cercando di fare una prestazione che sia molto vicina a quella offerta contro Fiorentina, Atalanta e Juventus.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Italiano e Colantuono

LEGGI ANCHE…

Fiorentina, Palladino sempre più vicino. La seconda scelta? Una conoscenza viola

Prosegue il ballottaggio sulla panchina della Fiorentina per capire chi potrebbe essere l'erede giusto del dopo Italiano. Palladino, come riportato anche da Gianluca Di Marzio, è il nome più concreto.

Per il noto esperto di mercato l'attuale tecnico del Monza è la prima scelta per continuare il percorso iniziato da Italiano. Nel caso in cui questa opzione non dovesse andare in porto ci sarebbe un alternativa.

L'alternativa a Palladino

L'alternativa a Raffaele Palladino potrebbe essere Alberto Aquilani, reduce da una stagione in Serie B con il Pisa. L'ex calciatore ha già una conoscenza del mondo della Fiorentina visto che ha guidato la panchina della Primavera viola.
 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Finale Conference League: trofeo esposto da oggi ad Atene

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi