Alle ore 20:45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, scendono in campo Sassuolo e Atalanta per il terzo appuntamento di giornata valido per la ventunesima giornata di Serie A.
Il Sassuolo viene da una vittoria ampia e soprendente, il 5-2 di San Siro contro i campioni d’Italia in carica del Milan. Un risultato che ha dato sicurezze a Dionisi in classifica: ora gli emiliani sono sedicesimi (superato lo Spezia), a 20 punti, sette in più del Verona terz’ultimo.
L’Atalanta è reduce invece dalla vittoria del Gewiss contro la Sampdoria (2-0) e dall’eliminazione dalla Coppa Italia: ai quarti a San Siro ha avuto la meglio l’Inter (1-0). La squadra di Gasperini ha 38 punti, e spera di tornare alla qualificazione europea dopo un anno senza coppe.
Queste le formazioni ufficiali:
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. All. Alessio Dionisi.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Ederson; Hojlund. All. Gian Piero Gasperini.
Il neo presidente viola Joseph Commisso è presente questa sera allo stadio Artemio Franchi per assistere…
Questa sera andrà in scena al Franchi con fischio d'inizio previsto per le ore 21.00…
Questa sera, 27 gennaio alle ore 21, lo stadio Artemio Franchi di Firenze si accende…
Era nell'aria da qualche settimana e alla fine è confermato: Hans Nicolussi Caviglia lascia la…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it in vista della chiusura del mercato invernale…
Manca sempre meno tempo alla chiusura del mercato di riparazione che almeno per quanto concerne…