Oggi La Gazzetta dello Sport si è soffermata sul possibile passaggio di Luka Jovic al Milan e sull’annata trascorsa a Firenze, caratterizzata da alti e bassi, buone prestazioni e performance di basso livello. Con la Fiorentina, l’indolenza del giocatore è venuta fuori troppo spesso. Ora Jovic però potrebbe avere nuove occasioni con il Milan, a cui il nome del giocatore è stato più volte accostato.
Articoli recenti
Il gioiello dell’under 21 nel mirino della Fiorentina, i viola pronti a battere la concorrenza
Ha un solo anno di contratto col Milan, la Fiorentina sogna di portarlo in viola
Mercato Fiorentina, si complica la pista per il dopo Dodò: piomba una big
Fiorentina, una squadra esce dalla corsa per Liberali: le ultime
Mercato Fiorentina, in dirittura d’arrivo il primo acquisto di Paratici: i dettagli