RIVIVI+IL+LIVE+F1+%7C+Leicester+City-Fiorentina+2-0%3A+finisce+qui%21+Viola+quasi+mai+in+partita
fiorentinaunocom
/news/319382523398/rivivi-il-live-f1-leicester-city-fiorentina-2-0-finisce-qui-viola-quasi-mai-in-partita/amp/

RIVIVI IL LIVE F1 | Leicester City-Fiorentina 2-0: finisce qui! Viola quasi mai in partita

FINE PARTITA

92′ – FINISCE QUI! La Fiorentina esce sconfitta dal match del King Power Stadium: Viola quasi mai in partita e in netto ritardo di condizione rispetto agli avversari. Appuntamento alla sfida contro il Nottingham Forest. 

90′ – Concessi 2 minuti di recupero. 

85′ – Edin Dzeko prova a pescare il jolly di giornata con un tiro da metà campo che però finisce sopra la traversa di Hermansen. 

76′ – Ultimo quarto d’ora al King Power Stadium, con la Fiorentina che prova a rientrare in partita. 

67′ – Doppio intervento provvidenziale di Tommaso Martinelli sui tentativi del neo-entrato McAteer. 

64′- Stefano Pioli opera le prime sostituzioni per cercare di rimettere a posto il passivo: dentro Kean, Ndour, Fagioli, Gudmundsson, Dzeko, Pongracic e Comuzzo

55′ – Splendida incursione di Beltrán al limite dell’area di rigore: il suo tiro viene deviato in angolo. 

45′ – Ricomincia la sfida!

INIZIO SECONDO TEMPO


FINE PRIMO TEMPO

46′ – Si chiude qui la prima frazione!

45′ – Concesso un minuto di recupero. 

36′ – GOL DEL LEICESTER! Splendida azione personale di Fatawu che, dopo aver saltato in bello stile Parisi e Bianco, mette alle spalle di Martinelli con un gran tiro a giro!

34′ – Primo cambio per la Viola: dentro Kospo per Fortini. 

29′ – GOL DEL LEICESTER! Jordan Ayew mette in porta un pallone vagante arrivatogli dopo il flipper impazzito che coinvolge Pablo Marì e Mavididi. 

17′ – Padroni di casa che appaiono più pimpanti e reattivi sulle seconde palle rispetto alla Viola. 

8′- Bella iniziativa di Kouadio, sganciatosi in avanti su invito di Sabiri: Hermansen blocca in sicurezza il suo tentativo.

4′ – Subito pericolosa la squadra di casa sugli sviluppi di un corner, Fiorentina in leggera apprensione. 

1′ – Fischio d’inizio al King Power Stadium: si comincia!

INIZIO PRIMO TEMPO

Quest’oggi, a partire dalle ore 16, la Fiorentina affronterà il Leicester City al King Power Stadium: si tratta della prima amichevole oltremanica per i ragazzi di Stefano Pioli dopo le prime uscite contro Fiorentina Primavera, Grosseto e Carrarese. Dopo il match con le Foxes, seguiranno le sfide a Nottingham Forest e Manchester United nei prossimi giorni. Segui con noi la diretta testuale del match su FiorentinaUno.com!

Leicester City-Fiorentina, le formazioni ufficiali del match

LEICESTER CITY: Hermansen, Okoli, Fatawu, Mavididi, El Khannouss, Choudhury, Ayew, Skipp, Vestergaard, Soumaré, Thomas. A disposizione: Faes, Ndidi, Winks, Daka, Coulibaly, Nelson, Begovic, Mcateer, Alves, Stolarczyk, Aluko, Page, Monga. Allenatore: Martí Cifuentes Corvillo. 

FIORENTINA (3-4-2-1): Martinelli; Kouadio, Marì, Viti; Fortini, Bianco, Richardson, Parisi; Fazzini, Sabiri; Beltran. A disposizione: De Gea, Leonardelli, Lezzerini, Dodo, Pongracic, Ranieri, Gudmundsson, Dzeko, Kospo, Comuzzo, Kean, Gosens, Ndour, Fagioli, Braschi, Montenegro, Trapani. Allenatore: Stefano Pioli. 

King Power Stadium (Photo by George Wood/Getty Images) via OneFootball
Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Deve svuotare l’armadietto, la Juventus non ha dubbi: via a fine stagione

La dirigenza della Juventus sta studiando tutte le possibili soluzioni per liberarsi dell'attaccante strapagato da…

1 ora ago

Mercato Fiorentina, Paratici prepara i colpi per l’estate: ecco il nuovo nome dal Bayern Monaco

La Fiorentina inizia a muoversi in vista del mercato estivo, con Fabio Paratici già al…

2 ore ago

Allegri lo ha sempre voluto: colpo Milan dall’Atalanta

Il Milan guarda al futuro e punta a rinforzare la propria difesa con uno dei…

3 ore ago

Crystal Palace-Fiorentina, sold out al Selhurst Park: il dato sui tifosi viola presenti

Manca sempre meno al quarto di finale di Conference League in programma giovedì sera e…

4 ore ago

Verso Crystal Palace-Fiorentina, buone notizie per Vanoli: le ultime sugli infortunati e sui recuperi

Vanoli sta valutando le scelte migliori da prendere per affrontare il Crystal Palace nella sfida…

4 ore ago

10 milioni sul piatto, Vlasic pronto a dire addio

Nikola Vlasic potrebbe cambiare maglia in Serie A in vista della prossima stagione con il…

5 ore ago