Frame YT
Rassegna stampa

Juv-Fio, questa è la Juventus che vuole Allegri

La Fiorentina è una delle squadre italiane più in forma e ieri sera lo ha dimostrato: i viola, infatti, sono stati gagliardi e determinati. Ma la Juventus di più

"Juve dura e pura. Fiorentina battuta, ora di nuovo l'Inter": questo il titolo scelto da Tuttosport sulla vittoria della Vecchia Signoria contro la squadra allenata da Vincenzo italiano in Coppa Italia. Riportiamo una parte dell'articolo che potete trovare in edicola nella sua versioneintegrale:

"Solida, compatta, concentrata e più appuntita del solito: è la Juventus che vuole Allegri. La vittoria, netta e luccicante di occasioni, porta i bianconeri alla finale di Coppa Italia (11 maggio a Roma contro l'Inter) segnando un altro punto della crescita iniziata a novembre e che si proietta potenzialmente in una stagione '22-23 ad alti livelli.Infatti la Fiorentina è una delle squadre italiane più in forma e ieri sera lo ha dimostrato: i viola, infatti, sono stati gagliardi e determinati. Ma la Juventus di più e alla fine passa con merito indiscutibile, grazie alla prestazione collettiva e due giocatori spesso criticati protagonisti: Federico Bernardeschi e Adrien Rabiot. L'azzurro autore del primo gol, il francese di una prestazione magistrale in entrambe le fasi. Ma è anche la Juventus di un Danilo giustamente premiato dal gol, ma che si esibisce in una matura interpretazione del ruolo di regista; di un Perin lucidissimo per tutti i novanta minuti".

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
AIA, Salernitana-Fiorentina: designato Davide Massa