De Rossi: chi dice che insidia Pioli sbaglia, è in pole per una panchina ma non quella viola
Tuttosport questa mattina si sofferma sulla situazione di Daniele De Rossi che ha recentemente rescisso con la Roma ed è ora libero di firmare con un nuovo club

De Rossi è libero dalla Roma
La notizia ha iniziato a circolare nelle ultime ore, Daniele De Rossi ha trovato l'accordo per la rescissione del contratto che lo legava alla Roma dopo l'esonero all'inizio della passata stagione. Questo ha subito scatenato rumors sulla sua prossima panchina, ammesso che lui voglia rimettersi subito in gioco. Questi rumors riguardano ovviamente quei tecnici ad oggi definiti in bilico per via dei risultati che stentano ad arrivare e c'è chi nel mucchio ha messo anche Stefano Pioli. Un'ipotesi da scartare per Tuttosport. E' vero c'è un grande rapporto di stima reciproca col direttore Pradè ma la Fiorentina ha investito tempo e denaro nel progetto triennale con Stefano Pioli alla guida e non intende fare passi indietro.

C'è una sola panchina in bilico ed è quella di Baroni
Il tecnico che rischia di più oggi è Marco Baroni. Il suo Torino stenta a decollare e questo sabato dovrà affrontare la Lazio mentre dopo la sosta l'ostacolo sarà il Napoli. Oggi è su di lui che aleggia l'ombra dell'ex Roma.