Raffaele Palladino ha parlato nella conferenza stampa che anticipa il match contro la Puskas Akademia. Ecco le parole dell’allenatore della Fiorentina.
“Beltran? L’ho visto meno, è arrivato dopo, ma l’ho visto bene e ci sto lavorando. Può fare sia la prima punta che il trequartista di sinistra. In quella posizione ancora non ci ho lavorato ma potrebbe farlo all’occorrenza. Ha grande intelligenza”.
“Aveva bisogno di adattamento dopo un anno a lavorare a parte. Ha portato grande professionalità e ha lavorato tanto extra. Sinceramente l’ho visto bene, potrebbe partire dall’inizio domani”.
Il parere sulla Puskas Akademia?
“Una squadra temibile, avanti a noi a livello di preparazione. Si difendono bassi, le insidie ci saranno, ma vogliamo passare il turno avendo due partite a disposizione. Affronteremo una squadra che si difende bene, dovremo essere bravi a gestire tutte le situazioni”.
Al termine del calciomercato potrebbe cambiare il sistema di gioco?
“Aspettiamo la fine del mercato, una volta chiuso e completata la rosa inizieremo a lavorare con la nostra rosa. A quel punto capiremo i principi di gioco, ma non c’è niente di fisso. Metterò sempre in campo la Fiorentina migliore”.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…