Raffaele Palladino ha parlato nella conferenza stampa che anticipa il match contro la Puskas Akademia. Ecco le parole dell’allenatore della Fiorentina.
“Beltran? L’ho visto meno, è arrivato dopo, ma l’ho visto bene e ci sto lavorando. Può fare sia la prima punta che il trequartista di sinistra. In quella posizione ancora non ci ho lavorato ma potrebbe farlo all’occorrenza. Ha grande intelligenza”.
“Aveva bisogno di adattamento dopo un anno a lavorare a parte. Ha portato grande professionalità e ha lavorato tanto extra. Sinceramente l’ho visto bene, potrebbe partire dall’inizio domani”.
Il parere sulla Puskas Akademia?
“Una squadra temibile, avanti a noi a livello di preparazione. Si difendono bassi, le insidie ci saranno, ma vogliamo passare il turno avendo due partite a disposizione. Affronteremo una squadra che si difende bene, dovremo essere bravi a gestire tutte le situazioni”.
Al termine del calciomercato potrebbe cambiare il sistema di gioco?
“Aspettiamo la fine del mercato, una volta chiuso e completata la rosa inizieremo a lavorare con la nostra rosa. A quel punto capiremo i principi di gioco, ma non c’è niente di fisso. Metterò sempre in campo la Fiorentina migliore”.
Il mercato della Fiorentina non si ferma alle operazioni in entrata. La società viola continua…
La storia recente della Fiorentina è raccontabile tramite i diversi cambiamenti in panchina e da…
La Fiorentina si gode Franco Mastantuono, protagonista di un avvio di stagione che lo ha…
La Fiorentina di Paolo Vanoli dovrà ancora aspettare prima di poter riabbracciare uno dei suoi…
Cinque giornate possono essere sufficienti per raccontare due storie molto diverse. È quello che è…
La sosta delle Nazionali ha lasciato il Viola Park più vuoto del solito, ma per…