Secondo quanto riportato su La Nazione, la Fiorentina avrebbe messo in pausa la trattativa per arrivare ad Aster Vranckx del Wolfsburg. Daniele Pradé non perde di vista gli altri profili interessanti.
Aster Vranckx, centrocampista di proprietà del Wolfsburg, sembrerebbe allontanarsi dalla Fiorentina. Il giocatore belga sarebbe vicino al trasferimento in Olanda, più precisamente al PSV. La Fiorentina, sempre secondo il quotidiano, aveva già raggiunto un accordo di massima con il calciatore, ma l’Eredivisie potrebbe ostacolare i piani di Daniele Pradé. Questo cambiamento di rotta rappresenta una sfida per il club viola, che dovrà cercare alternative valide per rinforzare il centrocampo.
Con l’incertezza sulla trattativa per Aster Vranckx, Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, sta già esplorando altre opzioni. Tra i possibili sostituti, c’è Kristian Thorstvedt del Sassuolo. Il centrocampista norvegese è valutato dal club emiliano circa 5 milioni di euro, una cifra accessibile per la Viola. Le sue doti tecniche e la sua versatilità lo renderebbero un ottimo rinforzo per il centrocampo guidato da Raffaele Palladino. Il diesse Pradé è determinato a trovare un giocatore che possa contribuire immediatamente e garantire qualità e dinamismo al reparto centrale della squadra.
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…