A poche ore dalle visite mediche di rito e dall’ufficialità del suo trasferimento, Andrea Colpani si è già aggregato alla rosa di Raffaele Palladino. L’ex centrocampista del Monza, giunto ieri a Firenze per iniziare la sua nuova avventura in viola, è partito stamani verso l’Inghilterra, destinazione Preston (Lancashire). Di seguito i dettagli e il post della Fiorentina.
Colpani ha da poco raggiunto l’albergo dove soggiorna la Fiorentina. L’accoglienza è stata calorosa, con i nuovi compagni e lo staff tecnico pronti a integrarlo nel gruppo.
In attesa di vederlo protagonista delle prossime sedute d’allenamento, Colpani sarà in tribuna questa sera per assistere all’amichevole tra la Fiorentina e il Bolton. Questa partita rappresenta un’opportunità per il centrocampista di familiarizzare con la squadra e osservare da vicino lo stile di gioco che dovrà adottare sotto la guida di Palladino.
L’arrivo del trequartista è un segnale forte delle ambizioni della Viola, pronta a rafforzare la propria rosa per affrontare al meglio la nuova stagione.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…