Sono state rese note pochi istanti fa le decisioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea in merito a quanto accaduto nei campi di calcio durante la ventiduesima giornata di Serie A TIM 2021-2022.
In particolare, tra le sanzioni comminate spiccano due assenze pesanti del Cagliari in vista della prossima sfida casalinga in programma domenica contro la Fiorentina.
I calciatori in questione sono Andrea Carboni e Leonardo Pavoletti, entrambi squalificati per un turno “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (QUINTA SANZIONE)”.
LEGGI ANCHE: Vlahovic, Barcellona pronto a fare follie per il centravanti serbo, ma solo ad una condizione…
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, Nastasic in direzione Genova: al suo posto si scalda uno storico centrale della Roma
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…