Sono state rese note pochi istanti fa le decisioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea in merito a quanto accaduto nei campi di calcio durante la ventiduesima giornata di Serie A TIM 2021-2022.
In particolare, tra le sanzioni comminate spiccano due assenze pesanti del Cagliari in vista della prossima sfida casalinga in programma domenica contro la Fiorentina.
I calciatori in questione sono Andrea Carboni e Leonardo Pavoletti, entrambi squalificati per un turno “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (QUINTA SANZIONE)”.
LEGGI ANCHE: Vlahovic, Barcellona pronto a fare follie per il centravanti serbo, ma solo ad una condizione…
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, Nastasic in direzione Genova: al suo posto si scalda uno storico centrale della Roma
Il giocatore ammette a sopresa che la sua intenzione questa estate era quella di rimanere…
La Fiorentina potrebbe tingersi di blu per la sua terza maglia stagionale. Il portale specializzato…
La sosta per le Nazionali è appena iniziata, ma in casa Fiorentina lo sguardo è…
La sosta per le Nazionali sta offrendo a Paolo Vanoli l'occasione per lavorare con maggiore…
Questa estate è stato seguito a lungo dal DS della Fiorentina Fabio Paratici ma alla…
La Fiorentina si prende due giorni di pausa, ma non tutti i giocatori viola hanno…