La Panchina d’Oro come miglior allenatore della scorsa stagione è stata assegnata a Stefano Pioli, tecnico del Milan Campione D’Italia, che vince con 33 voti a favore. Secondo Davide Nicola con 4 voti, terzo Spalletti con 3. La Panchina d’Argento invece va a Fabio Pecchia e alla sua promozione con la Cremonese, battuto di un voto Baroni del Lecce. In Serie C vince Silvio Baldini.
Articoli recenti
Vanoli in conferenza: “Ovvio che il pensiero al campionato c’è ma domani è importante vincere. Dobbiamo avere lucidità per 180”
Lezzerini in conferenza: “Un’emozione grandissima dopo nove anni e mezzo. Rimedi al freddo? Mi muoverò il più possibile”
Siemieniec e le frecciatine alla Fiorentina: “Dopo la partita vi ricorderete il mio nome. Non so perché Vanoli faccia turnover. Freddo? Non siamo mica al polo nord”
Imaz in conferenza: “Fiorentina super squadra. Felici che facciano turnover. Kean out? Ci sono tanti giocatori di qualità”
Maxi turnover in vista della Conference: i convocati di Vanoli per Jagiellonia-Fiorentina