Fiorentina+vittoriosa%2C+ma+ha+rischiato+la+sconfitta+a+tavolino+per+i+fumogeni%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/320363990534/fiorentina-vittoriosa-ma-ha-rischiato-la-sconfitta-a-tavolino-per-i-fumogeni/amp/

Fiorentina vittoriosa, ma ha rischiato la sconfitta a tavolino per i fumogeni…

Nonostante il poker al San Gallo nella sfida di ieri, la Fiorentina ha rischiato più volte nel corso della partita di perdere a tavolino.

Centrata la vittoria, ma con qualche intoppo

La sfida di ieri nel campo svizzero ha portato a una vittoria e anche con molti gol, ma tutti arrivati nei 45′ del secondo tempo, segno che nel primo qualcosa non andava. Nel primo tempo la Fiorentina si è ritrovata sotto di 1-0, dopo una costruzione dal basso finita male, a causa di un errore di passaggio di Martinez Quarta a Richardson. Nella ripresa invece la partita si è ribaltata e la Fiorentina è riuscita a calare un poker al San Gallo, portandosi al secondo posto nel girone di Conference a pieni punti. E’ un’altra vittoria importante, nonostante le difficoltà iniziali, ma che mette soprattutto in guardia la Roma per la sfida di domenica, match a cui lo stesso Moise Kean preme per esserci. 

La Fiorentina ha rischiato il 3-0 a tavolino

Oltre all’inizio difficoltoso, la squadra ha rischiato anche di perdere a tavolino contro gli svizzeri. I tifosi viola, nel corso dei 90′, hanno lanciato fumogeni in campo in diverse occasioni. L’arbitro è intervenuto varie volte, arrivando quasi al punto di sospendere definitivamente la partita e assegnando la vittoria agli svizzeri. Anche il capitano Biraghi si è spesso avvicinato ai tifosi nel tentativo di farli smettere. 

Come riporta La Repubblica, ora si attendono i provvedimenti della UEFA.

Gaia Turati

Recent Posts

Fiorentina-Crystal Palace: dove vedere in TV e streaming il match

Il programma del ritorno dei quarti di finale di Conference League vedrà la Fiorentina ospitare…

1 ora ago

Salvezza e addio: al posto di Vanoli arriva un ex sulla panchina viola

La Fiorentina guarda al futuro con ambizione e, dopo la vittoria contro la Lazio che…

1 ora ago

Tra assenze pesanti e scelte obbligate: le probabili formazioni di Fiorentina-Crystal Palace

La Fiorentina ospiterà domani al Franchi alle 21 il Crystal Palace nel ritorno dei quarti…

2 ore ago

Nazionale, nuovo CT a sorpresa: arriva un selezionatore straniero

La nazionale italiana dovrà vivere un periodo di grande rinnovamento per riprendersi dalla terza mancata…

4 ore ago

Sinner è numero uno fino a questa data: è tutto scritto

Jannik Sinner sbanca Montecarlo e torna numero 1 del mondo. Trofeo e sorpasso in vetta…

14 ore ago

Parte oggi la vendita dei biglietti per Fiorentina-Sassuolo: tutte le info e i dettagli

Dal sito ufficiale, la Fiorentina rende noto che la vendita dei biglietti per la sfida…

16 ore ago