News

Qui Juve, quante assenze e possibili scelte clamorose: la probabile formazione bianconera

Queste le possibili scelte iniziali di Allegri per la partita di sabato tra Fiorentina e Juventus. Tante assenze per i bianconeri

19.05.2022 16:00

Come anticipato questa mattina, Dybala sarà uno dei grandi assenti sabato allo Stadio Franchi in Fiorentina-Juventus.

Come riportato da Fantacalcio.it, entrando un po' più nel dettaglio, ecco quali potrebbero essere le scelte iniziali di Allegri.

Restano da valutare i recuperi di Zakaria e McKennie, il mister livornese in mediana potrebbe rilanciare Rabiot al fianco di Bernardeschi, Miretti e Locatelli. Resta viva la candidatura di Akè.

 In difesa De Ligt e Bonucci al centro, terzini agiranno Cuadrado (a rischio panchina per via della diffida che incombe su di lui) e Alex Sandro (in ballottaggio però con Pellegrini sulla sinistra).

In porta si rivedrà Szczesny. Avanti Morata e l'ex di turno Vlahovic, che come Cuadrado rischia la panchina per via della diffida che potrebbe costargli la prima giornata del prossimo campionato.

Indisponbili Kaio Jorge, Danilo, Arthur e Chiesa.

Ricapitalando:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Cuadrado/De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro/Pellegrini, Bernardeschi/Akè, Locatelli, Miretti, Rabiot, Morata, Vlahovic/Kean.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Foto, la Curva Fiesole suona la carica: "Sabato coloriamo lo stadio di viola!"