Intervenuto ai microfoni dell’Arena, Abdou Harroui ha detto la sua sulla preparazione della partita contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, reduce da una notevole sfilza di risultati utili consecutivi:
Il trofeo di migliore in campo l’ho messo subito in casa mia, vincerlo al rientro dall’infortunio è stata una bella soddisfazione. La testa però è già alla Fiorentina, sia per me come per tutti gli altri giocatori del Verona […] In fase difensiva certamente dobbiamo fare meglio, ma in attacco e a centrocampo abbiamo delle potenzialità. La vittoria contro la Roma ci aiuterà a spingere al massimo per dare altre soddisfazioni ai nostri splendidi tifosi.
Mi aspetto una partita bella e aperta. Il Verona ha ritrovato solidità con una bella vittoria contro la Roma. Veniva da un momento di difficoltà e ha dimostrato di avere carattere. La Fiorentina sta vivendo un momento magico, l’ambiente è carico di entusiasmo. Il terzo posto, le vittorie, la brillantezza sul campo: c’è una spinta favorevole. Zanetti? E’ bravissimo a compattare la squadra e darle la spinta che le serve per risollevarsi. Contro la Roma ha fatto una grande partita e delle ottime scelte. Sta facendo un grande lavoro.
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…
Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…