Bove%2C+regalo+a+tinte+viola+per+l%26%238217%3Bamico+Cataldi%3A+l%26%238217%3Babbraccio+al+Viola+Park%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/320724700678/bove-regalo-a-tinte-viola-per-l-amico-cataldi-l-abbraccio-al-viola-park/amp/

Bove, regalo a tinte viola per l’amico Cataldi: l’abbraccio al Viola Park…

Ci sono certe amicizie che valicano anche i confini delle rivalità calcistiche. Un esempio è il legame che unisce Edoardo Bove e Danilo Cataldi, scuola Roma uno, scuola Lazio l’altro, entrambi capitati a Firenze in prestito nella passata stagione e protagonisti di una splendida amicizia che dura anche dopo il loro addio al Viola Park: 

Bove regala a Cataldi un quadro con un loro abbraccio

Per il compleanno del mediano della Lazio, infatti, Edoardo Bove ha pensato a un regalo speciale: un quadro che ritrae i due abbracciarsi al Viola Park dopo l’enorme spavento in seguito al malore accusato dallo stesso Bove lo scorso 1 dicembre in Fiorentina-Inter allo stadio Franchi. La foto in questione è disponibile nelle stories " target="_blank">Instagram del centrocampista della Roma. 

Danilo Cataldi (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images) via OneFootball

Lo stesso Cataldi riposta la foto del regalo

L’ex Fiorentina, decisamente sorpreso in maniera positiva dal gesto di Bove, ha subito riportato la storia sul suo profilo Instagram. I due sono grandissimi amici e questa ne è un’ulteriore dimostrazione. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Fiorentina-Milan e il siparietto in tribuna: ecco cosa è successo al Franchi

Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…

1 ora ago

Ritorno clamoroso dell’ex Fiorentina: quando potremmo rivederlo in Serie A

Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, vuole inserire nella propria rosa un attaccante che possa affiancare…

2 ore ago

Ex viola sfida il suo passato: Vanoli ha un piano preciso

La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…

4 ore ago

Deve fare le valigie, l’Inter è pronta a salutarlo: via in prestito

L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…

6 ore ago

Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…

20 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione esagerata, ci meritvamo la vittoria. Felice per Comuzzo”

Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…

21 ore ago