Foto IG di Pulgar
Foto IG di Pulgar

Il Galatasaray deciderà presto se rinnovare, o meno, il prestito di Erick Pulgar dalla Fiorentina: tutto dipenderà dalla prestazione che sarà offerta ultime tre partite di campinato. Secondo quanto riportato dal portale sporx.com, infatti, nella trentaseiesima giornata di Super Lig turca i giallorossi affronteranno il Başakşehir e gli occhi saranno tutti puntati sul centrocampista cileno.

Secondo quanto appreso, si è scoperto che la decisione sulla permanenza del giocatore in Turchia verrà presa solo a fine stagione, ma sarà fondamentale, soprattutto, la prestazione che sarà offerta proprio contro il Başakşehir.

Inoltre, i candidati alla presidenza del Galatasaray Metin Öztürk ed Eşref Hamamcıoğlu hanno seguito da vicino la performance di Pulgar e saranno molto attenti a quanto di buono il giocatore cileno farà in queste ultime tre uscite.

Le prestazioni sono state, nonostante un avvio in salita, buone e risolute e, se riconfermate, le probabilità che il Galatasaray possa decidere di trattenerlo si alzeranno.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Rangnick: "Chiesi Vlahovic al Manchester United, ma la società mi disse..."

💬 Commenti