L’ex attaccante Jeda, intervenuto a news.superscommesse.it, ha detto la sua in merito alla partita di Conference League, che domani vedrà sfidarsi la Fiorentina e il Panathinaikos.
Si tratta di una gara complicata, perché le squadre greche sono toste, ma credo comunque che la Fiorentina abbia i giocatori per vincere e passare il turno.
Non butterei tutto a mare del lavoro di Palladino, a meno che non ci siano problemi con la società che io non conosco. Ormai la stagione va finita con lui e, poi, a fine anno si trarranno le conclusioni. Quello di cambiare spesso allenatore, torno a ripetere, è un problema grave del calcio italiano che deve essere superato. Da quanto tempo Ancelotti è al Real Madrid? Simone Inzaghi e Gasperini in Italia sono due esempi in questo caso. All’inizio non godevano della stima di tutti gli addetti ai lavori ed il loro percorso non era perfetto, ma poi avete visto che risultati? Serve pazienza e lungimiranza nel calcio.
La Fiorentina continua a spingere sul mercato e, soprattutto, continua a seguire con grande attenzione…
Il futuro di Nicolò Fagioli resta in bilico. Da una parte Grosso crede in lui…
La Fiorentina non sembra avere alcuna intenzione di considerare concluso il proprio mercato. A poche…
La Fiorentina cerca di sistemare anche la questione esuberi. Ci sono ben quattro giocatori con…
Il mercato della Fiorentina potrebbe regalare ancora qualche sorpresa nelle ultime settimane della sessione estiva.…
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…