Ai microfoni di TuttoMercatoWeb è intervenuto il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, in occasione della presentazione della partenship tra Fiorentina e Boreale.
La Boreale è una società gloriosissima, già il nome ricorda l’Aurora. Poi, coincidenza delle coincidenze, la maglia viola. Il colore ci accomuna. Guarda, è tutto partito per Edoardo. Nel senso che è lui l’artefice. Perché Edoardo è bravo con la testa. Mi ricollego solo a quello che è stato detto alla fine. Il suo cuore non deve essere soltanto la parte. La voce deve essere la sostanza. Il loro sistema di lavoro, di educazione è similissimo al nostro. Faccio un esempio. Noi veniamo da nove risultati con la primavera, abbiamo fatto sette sconfitte, una vittoria e un pareggio. Nessuno è stato mai messo in discussione, perché la prima cosa è la costruzione dell’essere umano, del calciatore, ma soprattutto dell’uomo. E questo è il nostro lavoro che faremo anche con la Boreale, con Edoardo, e speriamo che ci porti anche dei risultati positivi per quelli che saranno i nostri calciatori
Con Edoardo è stato un amore forte: leva quello che è successo, che è vero ci ha unito molto di più, però è stato proprio un impatto importante con noi alla Fiorentina.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…