Ai microfoni di TuttoMercatoWeb è intervenuto il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, in occasione della presentazione della partenship tra Fiorentina e Boreale.
La Boreale è una società gloriosissima, già il nome ricorda l’Aurora. Poi, coincidenza delle coincidenze, la maglia viola. Il colore ci accomuna. Guarda, è tutto partito per Edoardo. Nel senso che è lui l’artefice. Perché Edoardo è bravo con la testa. Mi ricollego solo a quello che è stato detto alla fine. Il suo cuore non deve essere soltanto la parte. La voce deve essere la sostanza. Il loro sistema di lavoro, di educazione è similissimo al nostro. Faccio un esempio. Noi veniamo da nove risultati con la primavera, abbiamo fatto sette sconfitte, una vittoria e un pareggio. Nessuno è stato mai messo in discussione, perché la prima cosa è la costruzione dell’essere umano, del calciatore, ma soprattutto dell’uomo. E questo è il nostro lavoro che faremo anche con la Boreale, con Edoardo, e speriamo che ci porti anche dei risultati positivi per quelli che saranno i nostri calciatori
Con Edoardo è stato un amore forte: leva quello che è successo, che è vero ci ha unito molto di più, però è stato proprio un impatto importante con noi alla Fiorentina.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…