La Fiorentina maschile e quella femminile entrano in un periodo a dir poco complicato e pieno di impegni prestigiosi ma molto complicati: ecco perché la società – per invogliare il pubblico fiorentino – ha deciso di lanciare una campagna a favore di chi sosterrà sia la Prima Squadra femminile che quella maschile nei match contro Juventus e Roma.
Questo quanto apparso sul sito ufficiale della Fiorentina: “2GETHER: sostieni la Fiorentina Femminile e ricevi un coupon per la partita contro la Roma! Si avvicinano grandi partite per le Viola: la Femminile a caccia di un posto nella finale di Coppa Italia mentre la Squadra Maschile riceverà la Roma il 10 Marzo per bissare il successo contro le squadre della Capitale. Due sfide che hanno bisogno della voce di tutti i cuori viola! Le gare che riguardano la promozione sono:
· ACF Fiorentina Femminile vs Juventus Women | Semifinale gara di andata Coppa Italia Frecciarossa | 03/03/2024 ore 15:00 | Stadio Curva Fiesole
· ACF Fiorentina vs Roma | Serie A Tim maschile 28° giornata | 10/03/2024 ore 20:45 | Stadio Artemio Franchi“
Ecco i dettagli della promozione: “Acquista un biglietto di qualsiasi tariffa per ACF Fiorentina Femminile vs Juventus Women al seguente link https://www.bigliettifiorentina.com/ ed utilizza il codice coupon presente sul biglietto per usufruire di una riduzione del valore di €10,00 sull’acquisto di un biglietto a tariffa intera della partita ACF Fiorentina vs Roma Serie A Tim Maschile. La promozione è valida anche per i biglietti acquistati direttamente il giorno gara al Viola Park dalle ore 13:30. NB. La riduzione è prevista solo su determinati settori e sarà utilizzabile per l’acquisto di un singolo biglietto. VI ASPETTIAMO PER SOSTENERE LA VIOLA!”
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…