Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, commentando il toto-destinazione della Fiorentina durante il restyling dell’impianto a margine di un evento a Palazzo Vecchio: “In questi giorni stiamo lavorando con grande serietà, pazienza e discrezione evitando di partecipare a questa ridda di commenti o dichiarazioni sugli aspetti più importanti come quello della individuazione della soluzione per far giocare la Fiorentina al Franchi durante i lavori”. “Come già detto e ribadito da Barone c’è una collaborazione e siamo al lavoro perchè siamo fiduciosi di trovare una buona soluzione, guardando prima di tutto all’interesse della città e dei tifosi”. E per la riqualificazione dello stadio il sindaco chiarisce: “Il Governo l’ha detto attraverso le parole di Fitto, è impegnato al massimo su questo fronte, e noi vogliamo credere al Governo”
Articoli recenti
Post De Gea, spunta la soluzione dal Mondiale: idea targata Serie A
Intreccio di mercato, la Fiorentina punta alla chiusura del doppio obiettivo
Coppa Italia, i turni completi, ecco quando e con chi giocherà la Fiorentina
Fiorentina, è sfida sul mercato per il giovane difensore centrale, c’è anche tanta concorrenza
Fiorentina, si apre un nuovo scenario di mercato: il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero