Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno il giornalista Riccardo Galli, ha parlato di Italiano e della partita di questa sera tra Fiorentina e Maccabi Haifa
La risposta di Italiano in conferenza stampa mi è piaciuta. Le sue dichiarazioni sono state precise, dette con totale trasparenza e sincerità. La sua permanenza a Firenze è dettata solo dalle scelte che farà in futuro la società. Tecnicamente lo vedo pronto per fare un salto in avanti per la sua carriera, sono curioso però di capire come si potrebbe sviluppare il lavoro di Italiano in piazze più complicate. Un esempio è Sarri alla Lazio che prima di risolvere i problemi della squadra ha dovuto combattere contro una società ostica e tifosi molto esigenti. Per quanto riguarda il match contro il Maccabi Haifa spero di vedere una Fiorentina che entra in campo con la testa giusta e che rimanga concentrata per tutta la partita. La squadra deve imparare a gestire la pressione nei momento difficili. Il passo in avanti che deve fare la squadra è proprio questo
FIORENTINA (4-2-3-1) – Terracciano; Faraoni, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Bonaventura, Arthur; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Nzola. All.: Italiano.
MACCABI HAIFA (3-5-2) – Kaiuf; Feingold, Goldberg, Seck; Khalaili, Kasa, Show, Cornud; Kinda, Rafaelov; Pierrot. All.: Degu.
Fiorentina-Maccabi Haifa, sfida in programma giovedì 14 marzo alle ore 18:45 al Franchi di Firenze, sarà trasmessa in tv su Sky Sport. La partita sarà inoltre trasmessa in live streaming per gli abbonati alle piattaforme di DAZN e NOW.
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…