Moise Kean e Albert Gudmundsson sono i due acquisti principali del caldo mercato in casa Fiorentina; i due hanno già mostrato di avere una grande affinità e i tifosi gigliati non vedono l’ora di goderseli per tutta la durata della stagione, che sperano finisca, questa volta, con un trofeo in bacheca.
Come riporta il Corriere dello Sport, la chimica che si sta creando tra i due può essere il preludio di una collaborazione davvero prolifica in termini di gol, assist e punti in classifica che possono scaturire a favore della Fiorentina. Il gol della vittoria contro il Milan è un po’ il manifesto delle loro buone intenzioni: grande giocata di sponda di Kean e Gudmundsson che fulmina il portiere avversario. Al Franchi è lecito sognare.
Io nasco terzino, anche se mi piace attaccare. Fonseca mi diceva di pensare prima a difendere. Poi arrivò De Zerbi che mi cambiò in mezzala e mi trasformò. E Palladino? Raffaele vuole il possesso. Anche lui vuole attaccare, ma ci chiede di rimanere uniti dietro. Fase difensiva? Non la devo dimenticare, mai. Me lo dicono sempre tutti. Kean è carico, si vede dalla faccia. Per non parlare di Gosens. Lui corre così tanto che corriamo tutti insieme dietro a lui. Gudmundsson? Sembra baciato da Dio. Ha un talento innato, un dono.
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…