Nella sua lunga intervista concessa alla Nazione, Danilo Cataldi si è soffermato anche su alcuni giovani talenti che lo hanno impressionato in questa sua esperienza alla Fiorentina:
Non cito Comuzzo perché per me è un giovane-vecchio, ovviamente nel senso positivo del termine! In Primavera ci sono tantissimi ragazzi interessanti, che hanno già qualche presenza in Prima Squadra: Rubino, Baroncelli, Harder, Caprini… Ma uno su cui scommetterei per il futuro è Martinelli, perché mi piace molto e ha un grandissimo talento.
Mi trovo bene a Firenze, sono stato accolto benissimo da società, compagni e tifosi. Sono un ragazzo alla mano, mi piace stare bene con le persone che compongono il gruppo squadra e non posso chiedere di meglio per me e la mia famiglia […] Lavoriamo per cercare di portare sempre a casa i tre punti, sollevare un trofeo sarebbe una ‘rivincita’ per tutti, soprattutto per il recente passato, facendoti entrare nella storia del club. Ma vorrei andare in Champions anche per una questione di continuità. lo l’ho giocata, ti dà tanto spessore internazionale e ti porta a un gradino più alto.
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…
Tra le tante sorprese nell'11 titolare che Paolo Vanoli ha schierato dal primo minuto ieri…
Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…