Nella sua lunga intervista concessa alla Nazione, Danilo Cataldi si è soffermato anche su alcuni giovani talenti che lo hanno impressionato in questa sua esperienza alla Fiorentina:
Non cito Comuzzo perché per me è un giovane-vecchio, ovviamente nel senso positivo del termine! In Primavera ci sono tantissimi ragazzi interessanti, che hanno già qualche presenza in Prima Squadra: Rubino, Baroncelli, Harder, Caprini… Ma uno su cui scommetterei per il futuro è Martinelli, perché mi piace molto e ha un grandissimo talento.
Mi trovo bene a Firenze, sono stato accolto benissimo da società, compagni e tifosi. Sono un ragazzo alla mano, mi piace stare bene con le persone che compongono il gruppo squadra e non posso chiedere di meglio per me e la mia famiglia […] Lavoriamo per cercare di portare sempre a casa i tre punti, sollevare un trofeo sarebbe una ‘rivincita’ per tutti, soprattutto per il recente passato, facendoti entrare nella storia del club. Ma vorrei andare in Champions anche per una questione di continuità. lo l’ho giocata, ti dà tanto spessore internazionale e ti porta a un gradino più alto.
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…