A casa del Panathinaikos, il pareggio con l‘Atromitos ha momentaneamente spento gli entusiasmi. L’ex giocatore greco, Kostas Katsouranis, ha detto la sua sulla squadra, avversaria della Fiorentina.
In generale è un brutto anno per il Panathinaikos. In campionato ha fatto quello che ha fatto, nonostante un buon mercato. È un altro anno fallimentare, ma può portare a casa la Conference League e diventare un successo. Questo è l’unico modo. Sono fuori dalla Coppa e fuori dal campionato.
Dīmītrīs Līmnios, attaccante del Panathinaikos, dopo il pareggio 1-1 contro l’Atromitos, ha commentato la partita, aggiungendo qualcosa anche il merito al ritorno degli ottavi di Conference League contro la Fiorentina:
Non riesco a spiegarlo. Se ci penso, credo che mi stia prendendo in giro. Abbiamo giocato contro una squadra di alto livello come la Fiorentina e l’abbiamo battuta. Oggi eravamo venuti con l’intenzione di vincere, ma non ci siamo riusciti. Siamo partiti bene, ma poi abbiamo iniziato a giocare con palloni lunghi, perdendo la mentalità giusta. L’Atromitos ha iniziato a prendere le misure e, nel secondo tempo, è successa la stessa cosa. Loro sono riusciti a segnare, noi abbiamo pareggiato ma non è stato sufficiente. Non siamo contenti del risultato. Ora ci concentreremo completamente sulla partita contro la Fiorentina, daremo tutto per passare il turno.
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…