Gonzalez Beltran (ph. G.Morini)
Gonzalez Beltran (ph. G.Morini)

Nico González è il faro tecnico e il leader di questa Fiorentina, sia guardando i numeri che guardando l'atteggiamento dei suoi compagni quando l'ex Stoccarda è in campo. Le sirene di mercato non lo hanno quasi mai interessato, ma con la stagione che sta per terminare iniziano a circolare rumors anche su di lui. 

Nico resterà alla Fiorentina se non arriva un'offerta da 50 milioni

Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, Prade' ha svelato di aver rifiutato un'offerta da 45 milioni di euro da parte degli inglesi del Brentford, e che per meno di 50 milioni l'argentino non si muove da Firenze: troppo importanti i suoi guizzi, le sue accelerazioni e i suoi gol per Italiano e i suoi compagni di squadra. Se non arriva una proposta fuori mercato, l'attaccante non si muove. 

Nico esulta con i tifosi al Franchi
Nico esulta con i tifosi al Franchi

Marco Bucciantini sul finale di stagione della Viola e su Nico González

Se le squadre funzionano, più competizioni giocano e meglio fanno. Al contrario se non funzionano hanno soltanto una competizione per dimostrare il loro valore. La Fiorentina il prossimo anno non la vedo in Conference. Per me Europa League o niente. Credo comunque che la Fiorentina debba puntare soprattutto sulla Coppa Italia e sulla Conference, che in entrambi i casi ti porterebbe in Europa League. La Fiorentina nella storia deve lottare per arrivare dal settimo al quarto posto. Il suo posto è l'Europa. Nico González? Tutti i migliori devono dare di più in questo mese. Devono fare cose decisive, che portino risultati importanti. Nico deve stare bene fisicamente per rendere al meglio. Anche Arthur, Bonaventura e Belotti devono venire fuori in questa parte di stagione.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Fiorentina, tutti presenti per il Milan: un solo indisponibile

💬 Commenti