Nicolò Zaniolo sarà un giocatore dell‘Atalanta.
Pare che l’Atalanta abbia superato le difficoltà nella trattativa per l’approdo del calciatore, quindi Zaniolo dovrebbe passare alla Dea. Tra domani e dopodomani il centrocampista sosterrà le visite mediche.
Nel tardo pomeriggio l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, aveva dato degli aggiornamenti in merito a Nicolò Zaniolo. Pedullà aveva riportato sul proprio sito una notizia relativa al futuro del giocatore, che si intreccia sempre di più con la Fiorentina:
Il futuro di Nicolò Zaniolo sarà chiaro nel giro delle prossime 24-36 ore. Ma occhio alle sorprese, anche clamorose: l’Atalanta aspettava e aspetta ancora il via libera per chiudere l’operazione con il Galatasaray. Oggi non ha avuto la risposta che aspettava, quindi fino alle firme bisogna stare con le antenne alzate. Tutto questo perché la Fiorentina, che mai come raccontato è stata davvero in vantaggio, sta provando con forza il sorpasso quasi all’altezza del fotofinish. E a quel punto il vantaggio avrebbe un valore triplo perché sarebbe definitivo. Il club viola nelle ultime ore si sarebbe informato ulteriormente sulle condizioni di Zaniolo che sta recuperando da un infortunio
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…