Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Patrick Cutrone – ex Fiorentina, Milan, Wolverhampton, Valencia ed Empoli – ha parlato della stagione del suo Como in Serie B e della voglia di tornare in Serie A con il club della sua città natale. Promozione diretta o play-off? Poco importa per l’attaccante classe ’98.
Queste le sue parole: “È stato un finale davvero tosto, dobbiamo assolutamente recuperare. Il nostro obiettivo è chiaro: andare in Serie A. Che sia da primi, secondi, ai playoff, non ci importa: basta andarci. Sono molto ottimista per la grande solidità che la nostra squadra dimostra ogni volta che scende in campo.”
Conclude Cutrone: “Io voglio fare gol sempre, come tutti gli attaccanti. Me ne hanno annullati un po’, ci sta, però sono stati davvero tanti e ho avuto tanta sfortuna […] Negli anni non ho giocato con molta continuità, ma adesso che posso averla ce la devo fare. Si può sempre migliorare, mi sento giovane e ho il tempo dalla mia parte: voglio ancora raggiungere grandi obiettivi, e uno di questi è la Serie A col Como“.
Paolo Vanoli, soprannominato “Il Re Leone” da Fabio Paratici durante la sua presentazione ufficiale come…
La Fiorentina guarda al futuro con entusiasmo: lo stadio Artemio Franchi, simbolo storico della città,…
Gli infortuni nel Napoli hanno aperto una porta preziosa per Antonio Vergara, giovane attaccante che…
Emiliano Viviano, ex portiere e oggi apprezzato opinionista televisivo e sui social, ha rilasciato una…
Mercato invernale chiuso da quasi una settimana e la Fiorentina fa i conti. Fabio Paratici…
La Fiorentina si prepara ad affrontare il Torino in una partita che potrebbe segnare una…