Viola Carpet (Ph FiorentinaUno)
Come riportato dal Corriere Fiorentino questa mattina, oggi si chiudono i cancelli del Viola Park. Termina la prima parte del ritiro viola che ha visto la Fiorentina ben figurare nelle prime tre amichevoli contro la squadra Primavera con un successo per 8-0, contro il Grosseto con un’altra vittoria per 0-3 e infine con la Carrarese anche qui con una vittoria per 2-0. Ora i viola sono attesi da test più probanti contro le squadre inglesi: si comincia il 3 agosto col Leicester, poi Nottingham Forest e infine il Manchester United prima del rientro a Firenze.
Eravamo alle porte di giugno quando Raffaele Palladino dette le dimissioni da allenatore della Fiorentina. Sembra passata una vita da quel giorno complice il grande entusiasmo che si respira adesso con Pioli in panchina, sempre acclamato dai tifosi presenti al Viola Park. Clima disteso, tanto sudore ma anche tanti sorrisi per una inizio di stagione che la Fiorentina punta a vivere da protagonista.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…