La Lega Serie A ha diramato le decisioni del giudice sportivo riguardanti le gare valide per la 27ª giornata di Serie A Enilive 2024/2025.
Sono stati squalificati per un turno di campionato Amir Richardson (Fiorentina) (unico giocatore ad avere la massima punizione) e gli allenatori del Como Fàbregas e dell`Hellas Verona Zanetti. Entrano a far parte dei diffidati Di Lorenzo (Napoli), Folorunsho (Fiorentina), Guendouzi (Lazio), Musah (Milan), Nicolussi Caviglia (Venezia) e Nico Paz (Como). Folorunsho non è l’unico diffidato in casa Fiorentina, con lui, Zaniolo, Mandragora e Fagioli. Lecce e Venezia sono invece i due club multati rispettivamente con 6mila per lancio di petardi e fumogeni e 5mila euro di ammenda sempre per il lancio di un fumogeno che ha costretto l’arbitro ad interrompere la gara per qualche secondo.
“Il problema è che Kean fino a questo momento si è dimostrato assolutamente insostituibile. Solo Dodò e Ranieri, difensori, hanno avuto maggior minutaggio di lui tra i giocatori di movimento. In campionato l’ex attaccante della Juventus ha segnato 15 gol, ai quali si aggiungono quello in coppa Italia e i tre in Conference. Nella classifica di chi ha tirato di più nello specchio è primo a quota 34 insieme al laziale Castellanos con 61 tiri tentati. Tra coloro che «operano» dalle sue parti, si segnalano i quattro gol di Lucas Beltran, candidato ad essere il suo sostituto e i quattro di Albert Gudmundsson che, però, causa nuovo infortunio, mancherà a lungo, per trovare nuovi bomber bisogna ansare indietro e scovare i centrocampisti Adli, ancora infortunato, e Cataldi che stanno a quota tre.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…