La Lega Serie A ha diramato le decisioni del giudice sportivo riguardanti le gare valide per la 27ª giornata di Serie A Enilive 2024/2025.
Sono stati squalificati per un turno di campionato Amir Richardson (Fiorentina) (unico giocatore ad avere la massima punizione) e gli allenatori del Como Fàbregas e dell`Hellas Verona Zanetti. Entrano a far parte dei diffidati Di Lorenzo (Napoli), Folorunsho (Fiorentina), Guendouzi (Lazio), Musah (Milan), Nicolussi Caviglia (Venezia) e Nico Paz (Como). Folorunsho non è l’unico diffidato in casa Fiorentina, con lui, Zaniolo, Mandragora e Fagioli. Lecce e Venezia sono invece i due club multati rispettivamente con 6mila per lancio di petardi e fumogeni e 5mila euro di ammenda sempre per il lancio di un fumogeno che ha costretto l’arbitro ad interrompere la gara per qualche secondo.
“Il problema è che Kean fino a questo momento si è dimostrato assolutamente insostituibile. Solo Dodò e Ranieri, difensori, hanno avuto maggior minutaggio di lui tra i giocatori di movimento. In campionato l’ex attaccante della Juventus ha segnato 15 gol, ai quali si aggiungono quello in coppa Italia e i tre in Conference. Nella classifica di chi ha tirato di più nello specchio è primo a quota 34 insieme al laziale Castellanos con 61 tiri tentati. Tra coloro che «operano» dalle sue parti, si segnalano i quattro gol di Lucas Beltran, candidato ad essere il suo sostituto e i quattro di Albert Gudmundsson che, però, causa nuovo infortunio, mancherà a lungo, per trovare nuovi bomber bisogna ansare indietro e scovare i centrocampisti Adli, ancora infortunato, e Cataldi che stanno a quota tre.
C'è ancora grande delusione in Italia per la mancata partecipazione al mondiale del 2026, la…
Ecco le parole del giocatore viola ai microfoni del canale ufficiale viola al termine della…
Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Crystal Palace, valida per il ritorno…
Il tecnico del Crystal Palace, Oliver Glasner, arriva in sala stampa per rispondere alle domande…
Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Crystal Palace, valida per il ritorno…
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…