Manuel Pasqual, ex capitano della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno.
“Jack sta facendo benissimo, alla Fiorentina sta facendo la differenza. Per posizione in campo e temperamento, con la voglia di sfruttare la sua grande dose di talento. Ha tali caratteristiche morali, mentali e tecniche che può far bene anche con la Nazionale. Al di là del fatto che Spalletti debba chiamare lui a 34 anni e non abbia giovani emergenti su cui puntare”:
“Sta facendo un’ottima stagione, nel percorso di crescita ci sta la sbavatura. Meglio un errore col Bologna in cui vinci 2-1 che in patita in cui vai a perdere punti pesanti. Sta al giocatore metabolizzarlo e passarci sopra per migliorarsi. Schierato a destra non ha sfigurato, la Fiorentina ha trovato un giocatore buono adattato lì e penso sia tranquilla”. Errore con la Juve? “Per giocare dalla parte opposta è necessario sapersi adattare e qualche errore lo si commette. Non credo ci avesse giocato molto prima di questo periodo”.
“Ha tutte le caratteristiche per rimanere lì a lottare. È riuscita a venire fuori da un momento difficile battendo una diretta concorrente che stava volando in classifica. Stagione dopo stagione la squadra sta alzando l’asticella, con le due finali anno scorso e con la Supercoppa che dovrebbe giocare a gennaio. La società ha dimostrato di voler investire col Viola Park e per rinforzare la squadra”.
Domenica sera, a San Siro, andrà in scena l'affascinante sfida tra Milan e Fiorentina. Al…
Anche se è solo ottobre, è proprio nel corso della sosta per le Nazionali che…
Sinner beccato dalle telecamere a conversare con il rivale. Ecco cosa gli ha detto. Si…
Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli è intervenuto nel primo pomeriggio di oggi in conferenza…
Per Pioli è arrivato il momento della verità: la trasferta di San Siro contro il…
Una svolta inattesa per la panchina della Juventus: addio Tudor, dopo l'esonero ecco l'ex Fiorentina…