Amoruso
Amoruso

L'ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno commentando il momento che sta vivendo la Fiorentina e dando una sua opinione su alcuni singoli.

Queste le sue parole: "La superiorità della Fiorentina sui turchi è netta. Non credo che Italiano cambierà troppo la sua formazione delle ultime settimane. La squadra gli ha dato certezze, e in questa fase della stagione questo serve. Credo che la Fiorentina almeno per un'ora di gara potrà rifare la gara dell'andata. L'attenzione deve essere alta, qui ci si gioca la stagione. Loro per me la butteranno sull'aggressività, cercando di creare timore, anche con il pubblico a favore. La scelta di Ranieri mi convince. Ranieri a Salerno ha fatto molto bene come terzino sinistro. La Fiorentina è cresciuta. Probabilmente Italiano ha detto ai suoi di fare meno possesso e essere diretti. Dodò per esempio è rientrato dagli infortuni".

Su Milenkovic: "Milenkovic a Cremona l'ho visto un po' pesante. Forse per i carichi di lavoro, specialmente giocando ogni 3 giorni. L'unico modo per recuperarlo fisicamente è giocare, e questa è una partita un po' più semplice. In più andrà in nazionale e questo non aiuta. Poi con i 5 cambi puoi cambiare la partita. Tanti giocatori sono saliti di condizione, e per un gioco come quello di Italiano è fondamentale. E i difensori sono molto sollecitati. "

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Champions League, Napoli-Francoforte: formazioni ufficiali

💬 Commenti