Logo Fiorentina
Logo Fiorentina

Come riportato dal Corriere dello Sport-Stadio ci sono aggiornamenti dal punto di vista organizzativo per la finale di Atene.

Misure di sicurezza al massimo

La Grecia si prepara a un evento per il quale le misure di sicurezza saranno innalzate al massimo: due zone di prefiltraggio (quella più esterna avrà un raggio di circa 2 chilometri attorno allo stadio), telecamere e sistemi elettronici ad alta risoluzione e circa 6mila agenti a disposizione. Protocolli rigidi, ma già utilizzati in Grecia, in tempi recenti il governo ha fatto disputare per più di un mese le partite di campionato a porte chiuse.

 

 

Conference League

 

Venduti più di 4.500 biglietti ai tifosi viola

Ieri alle ore 11:00  fino a martedì prossimo (ore 17:00) potranno acquistare i biglietti coloro che possiedono l'abbonamento Easy, mentre da venerdì 17 la vendita sarà aperta a tutti gli iscritti all'Inviola card.  Ad oggi sono circa 4500 i biglietti  staccati per la finale del 29 maggio, ovvero oltre il 50% di quelli messi a disposizione dalla Uefa per i tifosi viola (in tutto 8mila). Un numero decisamente alto alla luce, in particolare, di due fattori: delle difficoltà logistiche ed economiche che ancora i tifosi stanno registrando per raggiungere  Atene e del fatto che la vendita libera dei biglietti partirà solo domani. La paura che moltissimi degli 8000 biglietti mesi a disposizione per i tifosi viola non venisse utilizzata sta piano piano svanendo. Firenze ha risposto alla grande, si va verso il pienone!


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa
 

 

 

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Pruzzo: "La Fiorentina deve fare il salto di qualità e andare in Europa League"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi