Come riportato dal Corriere dello Sport-Stadio ci sono aggiornamenti dal punto di vista organizzativo per la finale di Atene.
La Grecia si prepara a un evento per il quale le misure di sicurezza saranno innalzate al massimo: due zone di prefiltraggio (quella più esterna avrà un raggio di circa 2 chilometri attorno allo stadio), telecamere e sistemi elettronici ad alta risoluzione e circa 6mila agenti a disposizione. Protocolli rigidi, ma già utilizzati in Grecia, in tempi recenti il governo ha fatto disputare per più di un mese le partite di campionato a porte chiuse.
Ieri alle ore 11:00 fino a martedì prossimo (ore 17:00) potranno acquistare i biglietti coloro che possiedono l’abbonamento Easy, mentre da venerdì 17 la vendita sarà aperta a tutti gli iscritti all’Inviola card. Ad oggi sono circa 4500 i biglietti staccati per la finale del 29 maggio, ovvero oltre il 50% di quelli messi a disposizione dalla Uefa per i tifosi viola (in tutto 8mila). Un numero decisamente alto alla luce, in particolare, di due fattori: delle difficoltà logistiche ed economiche che ancora i tifosi stanno registrando per raggiungere Atene e del fatto che la vendita libera dei biglietti partirà solo domani. La paura che moltissimi degli 8000 biglietti mesi a disposizione per i tifosi viola non venisse utilizzata sta piano piano svanendo. Firenze ha risposto alla grande, si va verso il pienone!
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…