Calciomercato%2C+La+Fiorentina+non+lascia+la+pista+Zaniolo
fiorentinaunocom
/news/322981236230/calciomercato-la-fiorentina-non-lascia-la-pista-zaniolo/amp/

Calciomercato, La Fiorentina non lascia la pista Zaniolo

Secondo quanto riporta La Nazione nell’edizione odierna, la Fiorentina non smette di sognare Nicolò Zaniolo come prossimo titolare sulla trequarti.

Calciomercato, L’offerta della Fiorentina per Zaniolo

Nicolò Zaniolo, dopo aver lasciato la Roma, ha cominciato a girovagare in varie squadre senza mai spiccare, magari complice anche la differenza trai campionati disputati. L’italiano è di proprietà del Galatasaray ed ha passato l’ultima stagione in prestito all’Aston Villa per poi tornare alla base. Il club turco sarebbe disposto a vendere il calciatore e Zaniolo cerca un club per tornare in Serie A, in tal senso Pradé vorrebbe regalare un trequartista talentuoso a Palladino. Attualmente il giocatore sembrerebbe aver messo in stallo la trattativa con il Villareal e l’Atalanta non si è ancora fatta avanti per l’acquisto, perciò la Viola vorrebbe tentare il colpaccio, magari per un prestito con diritto di riscatto.

Gaetano

Calciomercato Viola, Zaniolo non è l’unico obiettivo della Fiorentina

Nella giornata di ieri, è uscita un’indiscrezione secondo la quale Gianluca Gaetano non rientrerebbe più nei piani del Napoli. La mezz’ala piace tanto a Raffaele Palladino, che vorrebbe portarlo a Firenze anche per incrementare il numero dei giocatori a centrocampo. Il calciatore del club partenopeo è abile nei tempi d’inserimento ed ha un buon piede per poter giocare anche in posizione più avanzata, diventando anche una valida alternativa per far rifiatare i giocatori sulla trequarti.

Jacopo Maggi

Recent Posts

Maxi turnover in vista della Conference: i convocati di Vanoli per Jagiellonia-Fiorentina

La Fiorentina, tramite i profili social ufficiali, ha diramato la lista dei convocati per la…

1 ora ago

Evento maxi-trave per la Fiesole, la sindaca Funaro: “Un momento cruciale per il progetto. Abbiamo dialogo costante con la Fiorentina e con Uefa”

Dopo l'evento tenutosi al piazzale di Maratona alle ore 12:00, con il montaggio della maxi…

2 ore ago

Fiorentina sfida il gelo dell’inverno polacco: ecco i preparativi speciali per la trasferta

Il nemico numero uno della trasferta polacca della Fiorentina è senza dubbio il freddo. Una…

2 ore ago

Svolta Milan: Allegri e la scelta che può cambiare la stagione

Per la terza partita consecutiva, Massimiliano Allegri sembra intenzionato a confermare Ruben Loftus-Cheek nel reparto…

3 ore ago

Verso Fiorentina-Pisa, due pedine chiave pronte al rientro: le ultime dal Viola Park

La Fiorentina spera di poter contare su Daniele Rugani e Albert Gudmundsson per il delicato…

3 ore ago

Ultima spiaggia per il Pisa, contro la Fiorentina è una finale salvezza: il momento dei nerazzurri

Lunedì la sfida salvezza cruciale tra Fiorentina e Pisa, match che andrà in scena al…

4 ore ago