Secondo quanto riporta La Nazione nell’edizione odierna, la Fiorentina non smette di sognare Nicolò Zaniolo come prossimo titolare sulla trequarti.
Nicolò Zaniolo, dopo aver lasciato la Roma, ha cominciato a girovagare in varie squadre senza mai spiccare, magari complice anche la differenza trai campionati disputati. L’italiano è di proprietà del Galatasaray ed ha passato l’ultima stagione in prestito all’Aston Villa per poi tornare alla base. Il club turco sarebbe disposto a vendere il calciatore e Zaniolo cerca un club per tornare in Serie A, in tal senso Pradé vorrebbe regalare un trequartista talentuoso a Palladino. Attualmente il giocatore sembrerebbe aver messo in stallo la trattativa con il Villareal e l’Atalanta non si è ancora fatta avanti per l’acquisto, perciò la Viola vorrebbe tentare il colpaccio, magari per un prestito con diritto di riscatto.
Nella giornata di ieri, è uscita un’indiscrezione secondo la quale Gianluca Gaetano non rientrerebbe più nei piani del Napoli. La mezz’ala piace tanto a Raffaele Palladino, che vorrebbe portarlo a Firenze anche per incrementare il numero dei giocatori a centrocampo. Il calciatore del club partenopeo è abile nei tempi d’inserimento ed ha un buon piede per poter giocare anche in posizione più avanzata, diventando anche una valida alternativa per far rifiatare i giocatori sulla trequarti.
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa nella tarda mattinata di…
Una decisione già presa, non giocherà più con la maglia della Fiorentina: va via a…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 in quel di San Siro…
Alla ripresa del campionato più di un allenatore sembra essere all'ultima spiaggia: in caso di…
Domani a San Siro e con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 va in…
Un disastro dietro l'altro per Ancelotti in Brasile e ora c'è già chi chiede l'esonero:…