Arthur (ph. G.Morini)
Arthur (ph. G.Morini)

Il Corriere dello Sport sulle sue pagine parla oggi del futuro del centrocampista Arthur Melo. Come è ormai noto anche dalle parole del suo agente Pastorello, il giocatore al termine della stagione in corso farà ritorno in quel di Torino alla Juventus. Secondo il quotidiano però non è da escludere la possibilità che il giocatore giochi nuovamente per la Fiorentina in prestito il prossimo anno.

Il centrocampista della Fiorentina Arthur Melo in campo con la maglia viola in Conference League
Arthur Melo 

Nuovo prestito alla Fiorentina per Arthur?

Il centrocampista brasiliano Arthur Melo era approdato la scorsa estate alla Fiorentina con un'operazione di prestito oneroso a due milioni di euro più un diritto di riscatto fissato a 20 al termine della stagione corrente. Le condizioni come sottolineato anche dal suo procuratore Pastorello per una permanenza in viola vanno al di là degli standard della società di Viale Manfredo Fanti, soprattutto per quanto riguarda il pesante ingaggio del giocatore.

Va sottolineato però che la Juventus dal canto suo non vede il giocatore centrale nel suo progetto e dunque con ogni probabilità in estate ci sarà un nuovo addio. Un addio che non è da escludere possa ricondurlo a Firenze, magari con una nuova operazione di prestito. Ad oggi ogni scenario resta aperto. Il giocatore intanto, smaltiti i problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo molto spesso di recente, è pronto a giocare titolare già questo sabato in occasione di Fiorentina-Milan ed essere perno cruciale della squadra di Italiano a centrocampo in questo finale di stagione.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/6529388038/fiorentina-milan-e-beltran-vs-loftus-cheek-chi-il-migliore

Amrabat, non conquista l'Inghilterra. Ecco i numeri del marocchino in Premier League
"Fiorentina vinci un trofeo per far rimanere Italiano!"

💬 Commenti