Il Corriere dello Sport sulle sue pagine parla oggi del futuro del centrocampista Arthur Melo. Come è ormai noto anche dalle parole del suo agente Pastorello, il giocatore al termine della stagione in corso farà ritorno in quel di Torino alla Juventus. Secondo il quotidiano però non è da escludere la possibilità che il giocatore giochi nuovamente per la Fiorentina in prestito il prossimo anno.
Il centrocampista brasiliano Arthur Melo era approdato la scorsa estate alla Fiorentina con un’operazione di prestito oneroso a due milioni di euro più un diritto di riscatto fissato a 20 al termine della stagione corrente. Le condizioni come sottolineato anche dal suo procuratore Pastorello per una permanenza in viola vanno al di là degli standard della società di Viale Manfredo Fanti, soprattutto per quanto riguarda il pesante ingaggio del giocatore.
Va sottolineato però che la Juventus dal canto suo non vede il giocatore centrale nel suo progetto e dunque con ogni probabilità in estate ci sarà un nuovo addio. Un addio che non è da escludere possa ricondurlo a Firenze, magari con una nuova operazione di prestito. Ad oggi ogni scenario resta aperto. Il giocatore intanto, smaltiti i problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo molto spesso di recente, è pronto a giocare titolare già questo sabato in occasione di Fiorentina-Milan ed essere perno cruciale della squadra di Italiano a centrocampo in questo finale di stagione.
https://www.fiorentinauno.com/news/6529388038/fiorentina-milan-e-beltran-vs-loftus-cheek-chi-il-migliore
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…